Tonin Casa - Finiture Marmo e Gres
Il porcellanato è una lastra di 6mm accoppiata al vetro, realizzata con tecnologie avanzate, che unisce un’elevata resistenza alle sollecitazioni meccaniche, ai prodotti chimici, ai graffi, all’abrasione profonda e alla flessione.
È facilmente igienizzabile, resistente al gelo, al fuoco, alle muffe e all’azione dei raggi UV. Un materiale rivoluzionario che non dimentica l’attenzione all’ambiente: materie prime naturali, tecnologia sostenibile, prodotti interamente riciclabili.
Possono definirsi marmi naturali i calcari che si possono lucidare, sono ignifughi, igienici, atossici e per antonomasia biocompatibili, essendo di essi costituita la terra. Detti calcari si sono formati in remote ere geologiche dalla sedimentazione di innumerevoli materiali. Per questo motivo presentano una infinita varietà di venature e colorazioni, quindi eventuali crateri, abrasioni e striature sono la conferma dell’uso di un materiale naturale che fa del prodotto un pezzo assolutamente unico.
È facoltà dell’uomo eseguire stuccature ove possibile al fine di migliorarne, soggettivamente, l’effetto estetico. Tale operazione risulta non efficace in presenza di microfori di diametro inferiore a 3mm. Non duratura nel tempo in quanto prodotta artificialmente con materiali usurabili.
Per la manutenzione è sufficiente tenere pulita la superficie con acqua e un detergente neutro, avendo cura di non usare detergenti troppo aggressivi (pH molto alto o molto basso). Evitate di esporre la superficie a sostanze chimiche e solventi, in particolare quelli per le vernici, che contengano tricloroetilene o clorulo di metilene.
ARTISTIC GLASS
VETRO CERAMICO
RESINA
Ottima risoluzione dei colori: Le immagini dei materiali sono state realizzate con cura e sono state elaborate grazie all'utilizzo di strumenti tecnologici all'avanguardia.
Esse sono state create sui campionari originali del produttore con apparecchiature fotografiche e luci professionali. Pur considerando la precisione con cui i campioni sono stati rappresentati, il prodotto potrebbe presentare delle variazioni di colore dovute alle luci e all'ambiente in cui viene disposto.