FINITURE VETRI

vetro-1.jpg
ecomalta-2.jpg

FINITURE DV GLASS

dv-glass-1.jpg
dv-glass-2.jpg

DV-GLASS® nasce dalla volontà di raggiungere spessori di vetro mai visti prima d’ora nel mondo dell’arredamento. L’idea è quella di sezionare la lastra di vetro float in tante piccole strisce di vetro. Con l’unione di queste strisce anche di spessori ed altezze diverse, poste una vicina all’altra da mani sapienti, si possono generare svariate combinazioni cromatiche, ragionate o totalmente casuali. Le elevatissime temperature dei forni fondono poi le strisce così disposte in una nuova lastra, lasciando percettibile alla vista e al tatto la presenza degli elementi di partenza. Nasce così il DV-GLASS®, un vetro che si distingue da tutti gli altri vetri in lastra presenti sul mercato grazie al forte spessore ed alla possibilità di originare manufatti in vetro di infinite forme e cromaticità.

Informazioni utili sull'utilizzo del Campionario Materiali

Il Menu, sopra riportato, presenta le immagini corrispondenti ai materiali appartenenti all'intera collezione. Cliccando sull'immagine, sarà possibile visualizzare la pagina con tutti i materiali.

Ottima risoluzione dei colori

Le immagini dei materiali sono state realizzate con cura e sono state elaborate grazie all'utilizzo di strumenti tecnologici all'avanguardia.

Esse sono state create sui campionari originali del produttore con apparecchiature fotografiche e luci professionali. Pur considerando la precisione con cui i campioni sono stati rappresentati, il prodotto potrebbe presentare delle variazioni di colore dovute alle luci e all'ambiente in cui viene disposto.