Design moderno, le più belle sedie trasparenti per arredare la tua cucina
Rinnova la tua cucina scegliendo delle sedie trasparenti. Un’opzione alternativa e unica per stili irresistibili di arredo.
Scegliere le sedie trasparenti per la tua cucina
Le cucine moderne sanno stupire per la loro varietà. Con tanti colori e forme differenti, le sedie trasparenti rendono piacevole ogni momento di convivialità trascorso in questo locale. Optare per una sedia trasparente, significa dare un tocco originale alla propria cucina. Queste infatti, si integrano perfettamente in ogni contesto e creano accostamenti originali.
Per stupire gli ospiti o semplicemente per rivoluzionare l’ambiente quindi, la scelta delle sedie trasparenti fornirà alla stanza dettagli completamente nuovi che cambieranno il modo di vedere questa stanza, non più solo come funzionale ma anche come luogo per trascorrere momenti paicevoli.
I consigli per la tua casa
Design moderno, le più belle sedie trasparenti per arredare la tua cucina
La sedia Gliss Trasparente Pedrali è in policarbonato dal design moderno. Disponibile sia in colorazioni trasparenti che nella colorazione nero pieno.
La sedia Kuadra trasparente Pedrali è in policarbonato, materiale dalla notevole resistenza e flessibilità. La superficie liscia e resistente ai graffi ne fa una sedia ideale per la collettività.
La sedia Natural Zebra antishock Scab è una sedia dal design moderno, con telaio in legno. Perfetta sia per uso domestico che in ambienti contract. Il policarbonato è realizzato con Makrolon di BAYER MaterialScience, leader di mercato nelle materie prime come i policarbonati, con un occhio di riguardo anche alla salvaguardia dell’ambiente, essendo materiale completamente riciclabile.
La sedia Loto W di Bonaldo ha un design dalle linee leggere e delicate. Realizzata con una struttura in acciaio verniciato opaco o cromato con gambe in legno massello di frassino per donare stabilità e robustezza alla sedia. Inoltre, ha un’innovativa monoscocca in materiale plastico che svolge la funzione sia di seduta che di schienale, disponibile nelle colorazioni lucide o trasparenti, in grado di accontentare ogni gusto.