Divani a due posti per ambienti piccoli ma confortevoli
Arredare ambienti piccoli ma di tendenza con i divani a due posti
In casa non si dispone sempre di grandi spazi. Qualora si è in presenza di metrature ridotte non bisogna rinunciare agli arredi ma occorre invece sceglierli della dimensione giusta ottimizzando ogni angolo. In casa, per esempio, è impossibile rinunciare al divano: i divani a due posti sono la scelta giusta per occupare il minimo spazio senza rinunciare alla comodità di questa seduta.
Divani a due posti, una scelta comoda e funzionale
I divani due posti sono comodi, resistenti, ma anche funzionali. Dal design moderno e ricercato, possono infatti anche offrire la possibilità di trasformarsi in veri e propri letti. Grazie a meccanismi comodi e di ultima generazione, la trasformazione sarà semplice e comoda. I divani a due posti sono ideali anche per piccoli appartamenti in città, monolocali, bilocali perché consentono di trasformare velocemente la zona giorno in zona notte.
Divani a due posti per ambienti piccoli e confortevoli: alcune proposte di Arredare Moderno
Il Divano Arno di Bonaldo
Arno di Bonaldo del designer Mauro Lipparini, è un divano dalle linee moderne e sofisticate, che nasce per arredare con eleganza e comfort zone living raffinate e di design. Arno di Bonaldo è ideale per regalarsi un momento di relax. È realizzato con una struttura in legno e conglomerato di legno con cinghie elastiche e piedi in metallo disponibile in diverse finiture.
Il Divano Adam di Spazio Relax
Adam di Spazio Relax è un divano dotato di alta qualità estetica capace di creare un’atmosfera armoniosa e sofisticata per numerosi contesti moderni. È dotato di cuscinetti lombari che danno maggior comodità al momento della seduta. È facilmente trasformabile in letto. Spazio Relax garantisce un’ampia gamma di rivestimenti e finiture per gusti di arredo più specifici e personali.
Il Divano Mama di Tonin Casa
Mama del marchio Tonin Casa è un divano da 2 o 3 posti con rivestimento in pelle, eco-pelle o tessuto. La possibilità di scelta tra le diverse finiture consente di adattarlo a vari tipi di arredamento. Si distingue per il suo design semplice e per il comfort garantito dai materiali in cui è realizzato.
Il Divano Tiffany di Tonin Casa
Il divano Tiffany Tonin Casa si ispira ad un lusso morbido e delicato: il legno di frassino, in finitura noce Canaletto, rovere scuro, o rovere naturale, si abbina al rivestimento in pelle ed eco-pelle, in tutte le colorazioni disponibili. Trapuntato e rivestito con la migliore qualità Made in Italy, Tiffany riesce a combinare materiali e linee complesse, unendoli in un prodotto dalla grazia unica.
Video intervista a Ernesto Barbieri CEO di Tonin Casa e al designer Angelo Tomaiuolo
Il divano Ivano Newman di Felis
Newman di Felis è un divano dal comfort assoluto, con poggiatesta e cuscini poggiareni, disponibile in diverse dimensioni e misure. Rivestimento in diverse finiture con angolo scoperto e cordonatura disponibili in tinta con il rivestimento del divano o in contrasto.