Capodanno in giardino: ecco come arredarlo con gusto
Per un ultimo dell’anno originale, è possibile optare per fare il Capodanno in giardino. Basta arredarlo nel modo giusto e sarà più facile godersi la serata davanti ai fuochi d’artificio.
Festeggiare il Capodanno in giardino
Per festeggiare il capodanno in maniera diversa dal solito si può optare per il cenone in giardino. Se si possiede uno spazio verde, perché non sfruttarlo per divertirsi con amici e parenti? Certo a volte le basse temperature fanno desistere ma ci sono soluzioni per aggirarle. Inoltre, non ci sono zanzare.
Per prima cosa pensate quindi, pensare a come rendere caldo l’ambiente optando per un menù che riscaldi, senza dimenticare ovviamente gli immancabili zampone e lenticchie. Non devono mancare anche le coperte, su ogni sedia e delle stufe da esterno, che contribuiranno a riscaldare l’aria.
Per l’arredamento, sicuro non potranno mancare un bel tavolo spazioso, un divanetto per le chiacchiere post cena e una copertura. Indispensabile anche l’illuminazione, che oltre a essere funzionale, crea anche atmosfera.
I nostri consigli
Vaso Gem Myyour è un vaso ispirato al taglio delle pietre preziose perfetto per ambienti outdoor o indoor. Realizzato interamente in polietilene Poleasy, un materiale che ha come scopo di eliminare le microporosità superficiali che causano patine antiestetiche nel corso del tempo. Facile da pulire e accessoriabile con il kit luce.
Oxfort Myyour è un tavolino dalle forme geometriche realizzato interamente in polietilene Poleasy.
Il gazebo Kite Myyour ha un design elegante e evocativo come una vela. Ideale per accogliere feste in giardino.
Modì Myyour è un divano rivestito in ecopelle. Adatto per arredare ambienti outdoor e indoor. La base è realizzata completamente in polietilene Poleasy.