Arredare l’Home Office con le sedie da ufficio proposte da Arredare Moderno
L’home office è uno spazio della casa molto importante e oggi più che mai presente in ambito domestico. Arredare l’home office vuol dire creare un ambiente non solo gradevole esteticamente, ma anche funzionale e confortevole, una stanza che sia comoda e che stimoli la produttività. Nell’home office si trascorrono diverse ore della giornata ed è quindi assolutamente fondamentale che si stia seduti nel massimo comfort. Ecco come arredare l’Home Office con le sedie da ufficio proposte da Arredare Moderno.
Sedie ufficio: Sedia Task Tomasucci
La Sedia Task Tomasucci ha una struttura in metallo cromato ed è dotata di seduta e schienale in pelle ecologica, girevole e alzata con pistone a gas. Si tratta di una seduta dal design unico e moderno, e dalla comodità assoluta. Una vera e propria poltrona ergonomica, una sedia ufficio confortevole e di piacevole impatto estetico.
Sedie ufficio: Sedia Star Midj DPB TS
La Sedia Star Midj DSB TS per ufficio è innanzitutto comoda e dotata di un design raffinato. Una sedia ufficio ideale per arredare contesti moderni, dall’home office all’ufficio fuori casa. La Sedia Star Midj DSB TS per ufficio è realizzata con una struttura in metallo verniciato e possiede una scocca rivestita in numerosi tessuti, in base a gusti ed esigenze personali. Il marchio Midj garantisce un’ampia gamma di scelta per i gusti più disparati. La Sedia Star Midj è 100% Made in Italy. Pratica ed ergonomica, può essere dotata di schienale alto o basso, può essere provvista o meno di braccioli.
Sedie ufficio: Sedia Mood Bontempi
Mood Bontempi Casa 34.25R è una sedia caratterizzata da una struttura in acciaio laccato in vari colori, con schienale e seduta imbottiti e rivestiti in diverse finiture di pelle o tessuto. Mood si presenta con base girevole a 5 razze e meccanismo gas e rotelle: caratteristiche che la rendono perfetta per l’ufficio.
Arredare l’home office minimale con i consigli arredaremoderno.com